Help Desk assistenza
I nostri esperti sono sempre a disposizione del cliente per risolvere in linea diretta qualsiasi suo dubbio e per aiutarlo in caso di difficoltà.
Il cliente interagisce in maniera diretta con gli esperti di Tecnocopy, senza lunghe attese al telefono e senza passare da risponditori automatici.
In caso di bisogno, Tecnocopy non vi chiede di formulare richieste di assistenza per iscritto: è sufficiente una telefonata e la nostra professionalità sarà al vostro servizio, in modo immediato e diretto.
Controllo remoto
Lo staff di Tecnocopy è a disposizione del cliente sia per interventi telematici (Controllo remoto) – volti alla risoluzione di eventuali problematiche legate all’uso del software – sia per interventi presso la sede del cliente.
Preparato, flessibile e dinamico, il team di Tecnocopy instaura con i clienti uno stretto rapporto di collaborazione.
Demo prodotti
Tecnocopy fornisce prova del proprio valore sin dai primi contatti con i potenziali clienti: demo di prodotto e pre-analisi sono esempi dei servizi offerti.
Uno staff di consulenti esperti è a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra richiesta, analizzando nei dettagli le specifiche esigenze della vostra azienda e personalizzando quello che serve in base alle vostre esigenze.